Impianti a pavimento a bassa inerzia

A Caraglio Installazione Di Pavimenti Radianti Per Migliorare L’efficienza Energetica Dei Tuoi Ambienti


Da anni noi della ditta Golè Bruno e Figlio installiamo pavimenti radianti a in provincia di Cuneo. Da noi troverai sempre un’ampia gamma di proposte e tipologie di impianti che variano in base allo spessore, alla destinazione d’uso e alle caratteristiche del pavimento, se è nuovo o da ristrutturare. Quanto a capacità di trattenere il calore, ti offriamo pavimenti radianti a alta e a bassa inerzia.

Sistemi ad alta inerzia per un riscaldamento costante

I pavimenti radianti ad alta inerzia sono gli impianti di riscaldamento più indicati per edifici che richiedono un riscaldamento costante durante l’intero corso della giornata come ospedali, case per anziani, manifatture e siti industriali. I nostri tecnici sono in grado di offrirti consulenze mirate per la realizzazione di pavimenti radianti sia per edifici residenziali - con tubazioni in pannelli prefabbricati sagomati o fissate su rete metallica tramite clip - sia per fabbricati industriali in cui i sistemi radianti sono articolati in tubazioni fissate alle barre o fissate su rete elettrosaldata e traliccio di armatura. 
Installazione di un pavimento a radianti

Pavimento radiante a bassa inerzia: spessore ridotto ed efficienza energetica 

Presso la nostra sede trovi anche un grande assortimento di pavimenti radianti a bassa inerzia, chiamati anche sistemi a secco: rispetto a quelli ad alta inerzia, i pavimenti a bassa inerzia sono realizzati con materiali prefabbricati che riducono lo spessore, alleggeriscono il massetto e garantiscono prestazioni ottimali in termini di efficienza energetica. Sono i sistemi più indicati, per esempio, negli interventi di ristrutturazione. Tra i vantaggi offerti, i pavimenti a bassa inerzia sono immediatamente calpestabili dopo la posa e velocizzano il riscaldamento dell’edificio.
Icona - Energie rinnovabili

Compila il modulo contatti per una consulenza sui pavimenti radianti

Contatti
Share by: